Recupero dati brescia

Centro recupero dati per privati e aziende – Operatività in Tutta Italia

Chi siamo

Recupero Dati Brescia

recuperodatibrescia stefaniaè un Centro di Eccellenza Nazionale Specializzato nel Recupero Dati da qualsiasi supporto di memoria, che opera prevalentemente in tutta Italia e in alcuni paesi Europei, composto da professionisti con esperienza maturata da diversi anni con Privati, Aziende, Tribunali, Procure e Forze dell’Ordine.
Stefania D’Attoma, titolare di Recupero Dati Brescia, ha cercato di creare, viste le numerose richieste, un punto di riferimento per tutti coloro che subiscono una perdita di dati e hanno bisogno di recuperarli. A disposizione dei nostri clienti i migliori professionisti, seguiti dall’Ing. Michele Vitiello, esperto in Mobile Forensics, Computer Forensics ed Investigazioni Digitali.
Cerchiamo sempre di esaudire le richieste dei nostri clienti rimanendo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento inerente l’attività da svolgere, l’attività che stiamo svolgendo o quella che abbiamo svolto con la massima trasparenza e chiarezza.
Recupero Dati Brescia, opera in TUTTA ITALIA con la stessa assistenza e le stesse tempistiche di un centro di recupero ubicato nella vostra località.
Per inviare i supporti da analizzare a Recupero Dati Brescia è possibile spedire il proprio dispositivo direttamente, prenotare gratuitamente un ritiro con il nostro corriere oppure consegnare il supporto di persona presso il nostro centro a Brescia.

Lo Staff

Stefania D’Attoma titolare di Recupero Dati Brescia, ha cercato di creare, viste le numerose richieste, un punto di riferimento per aziende e privati che subiscono una perdita di dati e hanno bisogno di recuperarli rispettando le urgenze di ogni utente. Si occupa della supervisione dell’area commerciale e amministrativa mettendosi a disposizione del cliente per seguirlo durante le fasi delle attività in corso. Il suo obbiettivo è quello di offrire la migliore tecnologia e il miglior supporto nell’ambito del recupero dati conseguendo continui aggiornamenti e sperimentando nuove tecnologie. Amante dello sport, appassionata di fitness e benessere. Mamma in carriera.
Michele Vitiello Ingegnere delle Telecomunicazioni, perfezionato post Laurea presso l’Università di Milano in Computer Forensics e Investigazioni Digitali, iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Brescia, Commissario della Commissione per l’Ingegneria Forense dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, membro dell’ IISFAInternational Information Systems Forensics Association, membro del DFADigital Forensics Alumni, socio fondatore di ONIFOsservatorio Nazionale Informatica Forense, Perito del Giudice, CTU, Consulente della Procura della Repubblica, Ausiliario di Polizia Giudiziaria. Supervisore dell’area tecnica segue, con grande precisione e professionalità, ogni lavoro che viene commissionato a Recupero Dati Brescia offrendo, dove il cliente ne necessiti, supporto per fini legali.
Egon Manenti Laureato in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche presso l’Università degli Studi di Milano, dopo essersi diplomato come perito tecnico informatico, da sempre appassionato di tecnologia e videogiochi, si è specializzato nella Digital e Computer Forensics. All’interno di Recupero Dati Brescia riveste il ruolo di Responsabile dell’area tecnica, si occupa di analizzare ed esaminare ogni dispositivo assegnatoci, seguendo tutte le fasi di lavorazione, al fine di offrire al cliente il miglior supporto tecnico in qualsiasi momento dell’attività in corso. Sempre aggiornato su nuove tecnologie nell’ambito del recupero dati. Nel tempo libero si dedica anche ad associazioni di volontariato.
Alex Cortinovis Laureato in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche presso l’Università degli Studi di Milano, dopo essersi diplomato come perito tecnico in elettronica e telecomunicazioni, attratto fin da giovane al mondo della tecnologia e dei computer, esperto programmatore in diversi linguaggi, si è recentemente appassionato alla disciplina della Computer e Mobile Forensics. Affianca il responsabile dell’area tecnica in tutte le attività assegnate a Recupero Dati Brescia offrendo tutta la sua competenza tecnica associata alla spiccata capacità di problem solving per offrire il top del recupero dati. Nel tempo libero, grazie alla innata curiosità e passione, migliora le sue conoscenze in ogni ambito dell’informatica alla ricerca di nuovi sviluppi. 
Tommaso D’Attoma Affianca Stefania D’Attoma nella consulenza commerciale, nell’assistenza clienti, nell’amministrazione e contabilità. Segue il cliente durante le fasi di lavorazione aggiornandosi continuamente con il responsabile dell’area tecnica. Oltre a seguire i nostri clienti in via telematica (chat online, e-mail e telefono) li accoglie direttamente c/o la nostra sede cercando di capire le loro necessità proponendogli il servizio più adatto ad ogni richiesta. Grande amante dello sport e del benessere, ex-professionista calciatore ad oggi anche allenatore segue i bambini nelle categoria pulcini.
Simone Rossi Esperto nel recupero dati da supporti danneggiati, effettua recupero dati in camera bianca, ricostruzione di qualsiasi configurazione RAID, recupero dati da cellulari guasti mediante chip off, J-tag ed altre tecniche proprietarie. Appassionato di cucina e di tecnologie per il web gestisce anche il sito ufficiale di uno chef stellato.